-ITA (ENG below)-
Ogni tanto ritorno sul Blog, perché gli eventi lo necessitano...e perché mi piace, è un mondo tremendamente underground ed affascinante.
Finita la manfrina amarcord, passiamo ad una bella novità....che è un ritorno al passato.
Questo in foto, anche se probabilmente non definitivo, è il rack che mi porterò in giro per produzioni in esterna ove catturare suoni unici, o che potrò allestire magari in piccoli studi che necessitino di un po' di "Ulag Sound" o vogliano semplicemente avere qualche hardware di qualità.
Un altro suo utilizzo sarà certamente per il sound design (quindi Andrea Mandozzi di AM Production, sei avvisato ehehehe)...e per ultimo, ma non per importanza, la ripresa di samples audio...qualcuno avrà già drizzato le orecchie!
Questo era un servizio, fatto in chiave decisamente maggiore, ai tempi del Soul Sound Studios (...e che tempi, ragazzi!).
Adoro nuove sfide, nuovi suoni, nuovi colori.
Devo necessariamente fare diversi test prima, e già qualcosa è in corso!
Tutto questo, farà parte però di un progetto più grande, che non riguarda solo le mie recordings.
Vi aggiorno a breve, mie Bestie.
#TheExtremeWay
-ENG-
Occasionally I return to the Blog, because events necessitate it... and because I like it, it's a tremendously underground and fascinating world.
Another use for it will certainly be for sound design (so Andrea Mandozzi of AM Production, you've been warned ehehehe)... and last, but not least, recording audio samples... someone's ears must have perked up already!
I love new challenges, new sounds, new colors.